sabato 25 giugno 2011

Paul collabora con Jimmy Gnecco

Esce oggi in Norvegia il singolo Weathervane (banderuola) nato da una collaborazione di Paul com Gimmy Gnecco. In giornata su VG Nett sarà anche disponibile il video ed il brano sarà disponibile su Spotify e WIMP. Il singolo fa parte della colonna sonora del film Headhunters tratto da un libro di Jo Nesbø.
Molti di voi ricorderanno Jummy per aver aperto svariati concerti degli a-ha lo scorso autunno ed aver collaborato con i Savoy nel 2004.

Fonte a-ha.com in inglese | in italiano

Puoi approfondire questa notizia su a-ha Italia dove protrai anche commentarla all'interno del forum.

Copertina del singolo

Aggiornamenti:
27.06.2011 Video dal canale ufficiale YouTube di a-ha.com. Regia di Lauren Savoy. Location: Woodstok (NY)


01.07.2011 Testo della canzone Weathervane
03.07.2011 Traduzione della canzone Weathervane

Weathervane

So you’re leaving
on a plane to somewhere
So you’re going for a week
to sort out your head
So you’ve left me here to
keep things going
That’s an awful lot of
empty space to myself

Oh no
Oh no
In the silent moonlight
Shapes move over the walls
And it doesn’t seem right

Oh weathervane
you turn on me again
I just have to know
I just need it so
Oh weathervane
turning every day
I am at a loss
What becomes of us
now

So I guess you thought you
had me measured
Yeah I guess you thought you
had me all figured out
Why’d you have to go
and say you’re sorry
Why’d you have to say there’s nothing  
we can’t work out

Oh no
Oh no
In the silent moonlight
shapes move over the floor
And it doesn’t seem right

Oh weathervane
You turn on me again
I just have to know
I just need it so
Oh weathervane
Turning every day
I am at a loss
What becomes of us
now

Weathervane
My weathervane
   Banderuola

Dunque te ne vai
da qualche parte in aereo
Dunque te ne vai per una settimana
per fare ordine nella tua testa
Dunque mi hai lasciato qui
a mandare avanti le cose
C’è un sacco
di spazio vuoto  a mia disposizione

Oh no
Oh no
Nel silenzioso chiaro di luna
Sagome che si muovono sui muri
E non mi pare normale

Oh banderuola
ti rivolti di nuovo contro di me
Devo solo sapere
Ne ho veramente bisogno
Oh banderuola
che gira ogni giorno
Mi sento perso
Che ne sarà di noi
adesso

Dunque suppongo tu abbia pensato
di avermi inquadrato
Sì, suppongo tu abbia pensato
di avrer capito tutto di me
Perché dovresti andartene
e dire che ti dispiace
Perché dovresti dire che non c’è nulla  
che non si possa sistemare

Oh no
Oh no
Nel silenzioso  chiaro di luna
Sagome che si muovono sui muri
E non mi pare normale

Oh banderuola
ti rivolti di nuovo contro di me
Devo solo sapere
Ne ho veramente bisogno
Oh banderuola
che gira ogni giorno
Mi sento perso
Che ne sarà di noi
adesso

Banderuola
Banderuola mia

Fonte testo inglese: a-ha.com