venerdì 5 novembre 2010

The Last Hurrah fan party

Il 3 dicembre a partire dalle 23 e fino alle 03.00 si terrà l'attesissimo fan party organizzato da a-ha.com.
Alla festa sarà possibile ballare sulla musica degli a-ha grazie ad un DJ che sarà presente per tutte e quattro le ore della festa, ci saranno giochi a premi e verranno mandati in visione filmati montati in esclusiva.

Questi i dettagli della festa:

Posto: Folketeateret, Storgaten 21-23, 0184 Oslo Norvegia
Ora: 23.00-03.00
Biglietti: costo circa 35 euro. Il biglietto comprende: ingresso, due bibite, oggetto ricordo, accesso a tutte le iniziative della festa (4 ore di musica, video, giochi e quant'altro). In vendita nella settimana che inizia l'8 novembre.

I fan iscritti all'apposita mailing list relativa alla festa hanno già ricevuto indicazioni su come acquistare gli ingressi. Pertanto se siete fra questi controllate subito la vostra posta elettronica ed acquistate subito i biglietti scegliendo il formato elettronico (in tal modo avrete un file in formato .pdf e risparmierete sulla spedizione).

Per l'occasione è stata anche creata un'apposita maglia accompagnata da una sacca-zaino acquistabile nel negozio di a-ha.com. (Anche qui gli iscritti alla mailing list hanno possibilità di acquistare prima degli altri)

Approfondimenti: a-ha.com in inglese | a-ha.com in italiano